Incontro con le associazioni

Ieri sera si è tenuta una riunione operativa per procedere con le attività partecipative del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. 

Le associazioni coinvolte stanno progettando la prima azione pubblica che sarà finalizzata alla sensibilizzazione e alla raccolta delle istanze dei cittadini.

Fonte: Iperurbano

Condividi

Questionario sulle abitudini di spostamento dei cittadini di Altamura

L’Amministrazione di Altamura sta redigendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, allo scopo di migliorare la qualità della vita e degli spostamenti all’interno della città.

Il presente questionario ha lo scopo di comprendere le abitudini di spostamento dei cittadini per poter individuare proposte migliorative e soluzioni per la mobilità da attuare nei prossimi 10 anni.

Di seguito il link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbgKjKdHa06nVcu01JUQiTGhOv4vWJG_wlZL7JnOcq8udYgw/viewform

Condividi

Primo incontro operativo

©iperurbano

Ieri si è tenuto il primo incontro operativo per organizzare le prossime attività partecipative del PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Insieme alle associazioni e ai soggetti che hanno aderito all’avviso pubblico di iperurbano, erano presenti anche i tecnici di Elaborazioni srl, incaricati della redazione del Piano.

Nei prossimi mesi questo gruppo di lavoro metterà a disposizione le proprie energie e le proprie variegate competenze per promuovere iniziative a sostegno della Mobilità Sostenibile.

fonte: iperurbano

Condividi